F1 | GP Gran Bretagna, gara: la parola alla Force India

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Vi riportiamo le parole dei piloti della Force India, al termine del Gran Premio di Gran Bretagna.

Sergio Perez: “È un ottimo risultato per il team, con due monoposto a punti. Quando sono andato in testacoda, ho pensato che la mia gara fosse finita, ma sono riuscito a salvare la monoposto. Ho rovinato completamente le gomme e questo ha influito molto sulla gara. Abbiamo dovuto fare uno stint molto lungo sulle gomme Medium, il che è stato rischioso, dato il degrado molto alto, ma il team ha fatto le scelte giuste nel momento giusto, e ciò ci ha ripagato alla fine. Tenere la monoposto dritta e nella stessa direzione in alcuni casi è stato un miracolo“.

Nico Hulkenberg: “Chiaramente è stato un buon risultato per il team, ma mi sento ancora un po’ frustrato su come si è sviluppata la gara, perché le cose non hanno giocato a mio favore. Ho perso molto con la Virtual Safety Car – il che ha permesso a molte monoposto di superarmi. Poi, ero bloccato dietro Felipe Massa e sono rimasto dietro per molti giri. Non è stato facile sorpassarlo. Ho fatto uno stint molto lungo sulle medie e negli ultimi giri è stata una questione di controllare il degrado e sopravvivere fino alla fine. Non sono totalmente felice, ma sono soddisfatto comunque della performance della monoposto“.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

ALTRI DALL'AUTORE