F1 | GP Gran Bretagna, FP2: Hamilton ok, Rosberg fermo

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Non cambia l’autore del miglior tempo nella seconda sessione di prove libere del GP di Gran Bretagna a Silverstone. Lewis Hamilton ha ottenuto il miglior tempo anche nella seconda sessione con il tempo di 1:31.660.

In seconda posizione non c’è, però, Nico Rosberg. Il tedesco capoclassifica non ha girato con la sua Mercedes perdendo tutta la sessione per problemi tecnici. Brutta tegola per Nico che dovrà partire praticamente da zero domani nelle FP3.

Dietro Hamilton compaiono le due Red Bull, con Ricciardo (+0.3) e Verstappen (+0.6)  e le due Ferrari di Vettel (+0.9) e Raikkonen (+1.1).

Buonissima la Mclaren che ha piazzato Fernando Alonso in sesta posizione e Jenson Button in nona. Chiudono la top ten Bottas, settimo, Grosjean, ottavo, e Massa, decimo.

I tempi di sessione

photo_2016-07-08_16-35-10

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE