Il ritorno al successo del monegasco tiene sopra la media il dato degli ascolti in Italia
Restano sopra la media gli ascolti della F1 in Italia con la vittoria di Charles Leclerc nel GP di Gran Bretagna a Silverstone. Il ritorno al successo del monegasco, dopo un periodo difficile, è stato seguito da 2.9 milioni di spettatori combinando la diretta di SKY e la differita di TV8.
In particolare, la diretta ha totalizzato quasi 1.4 milioni di spettatori, da sommare all’oltre milione e mezzo di spettatori per la differita. Nel 2025, la gara vinta da Norris aveva registrato un totale di 2.7 milioni, divisi quasi equamente tra diretta e differita (1.3 + 1.4 milioni).
La media annuale arriva a 2.6 milioni di spettatori per i primi nove appuntamenti. Al momento, siamo 300.000 spettatori sopra il dato del 2025.
Ricevi le notifiche TELEGRAM WHATSAPPSEGUICI su GOOGLE
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.







