F1 | GP Gran Bretagna 2025, Vasseur torna in pista dopo l’assenza austriaca: “Silverstone è sempre speciale”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 2 Luglio 2025 - 11:45
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Gran Bretagna 2025, Vasseur torna in pista dopo l’assenza austriaca: “Silverstone è sempre speciale”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Il team principal regolarmente al suo posto dopo le voci infondate dei giorni scorsi

Una settimana dopo l’Austria la Ferrari torna in pista a Silverstone per il GP di Gran Bretagna, dodicesima prova del mondiale. La Rossa ritroverà regolarmente al muretto il Team Principal Fred Vasseur, assente nella domenica austriaca per motivi personali e al centro di voci inventate sulla scomparsa della madre quale motivazione dell’assenza. Ecco le sue parole sul weekend in arrivo per Hamilton, pronto alla gara di casa, e Leclerc:

“Dopo l’Austria ci spostiamo a Silverstone, un circuito molto diverso e uno dei grandi classici del calendario. Gli aggiornamenti introdotti sulla SF-25 a Spielberg hanno sicuramente contribuito al buon risultato ottenuto domenica scorsa, e vogliamo sfruttare questo slancio positivo anche per l’appuntamento che ci attende. Abbiamo visto quanto sia importante curare ogni aspetto del weekend per ottenere una prestazione solida e, come sempre, ci concentreremo su noi stessi con l’obiettivo di mettere insieme un altro fine settimana pulito. Questa è la gara di casa di Lewis e sarà particolarmente motivato a fare bene, anche grazie all’enorme sostegno che riceve sempre qui. Non vedo l’ora di essere in pista insieme a tutta la squadra: l’atmosfera di Silverstone è sempre speciale”.

Immagine di copertina: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA