Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Gran Bretagna 2025 di F1
Con un ottimo giro finale in Q3 George Russell ha portato la Mercedes al quarto posto nelle qualifiche del GP Gran Bretagna 2025. Nonostante un weekend fino ad ora in salita, l’inglese è riuscito a recuperare con un bel tentativo valso la seconda fila. Ecco le sue parole.
“Sono molto contento del quarto posto, visto che per tutto il weekend siamo stati un po’ lontani dal passo dei primissimi. L’avrei accettato subito se me l’avessero offerto a inizio giornata. Avevamo solo un set nuovo di soft per la Q3, quindi dovevamo farlo valere nel giro finale. Penso di aver fatto un buon tentativo e, anche se è un po’ frustrante essere a poco più di un decimo dalla pole e a pochi centesimi dalla prima fila, ci siamo messi in una buona posizione per lottare per il podio.
Le previsioni per domani sono miste, il che potrebbe offrirci qualche opportunità. Sappiamo quanto possa cambiare il meteo in queste zone. È anche probabile che sia più fresco e nuvoloso rispetto a venerdì, quindi speriamo che il nostro passo gara sia migliore rispetto a quanto mostrato in FP2. Qualunque sia la situazione, sono pronto a dare tutto nella mia gara di casa”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.