Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo le qualifiche del GP Gran Bretagna 2025 di F1
Terza posizione per Lando Norris nelle qualifiche del GP Gran Bretagna 2025, alle spalle di Max Verstappen ed Oscar Piastri. Forse non il risultato sperato ma comunque positivo per il britannico. Ecco le sue parole.
“Una buona qualifica, non sono certo scontento del terzo posto. Ovviamente ci sarebbe piaciuto essere davanti qui a Silverstone, ma Max ha fatto un buon lavoro. Non siamo stati abbastanza veloci ma è stato molto divertente, la qualifica qui è bellissima, Silverstone è una pista davvero veloce. Non siamo in cima, ma comunque è stata una buona giornata.
Oggi sono state le piccole cose a fare la differenza. Abbiamo visto in Q1 quanto fosse tutto ravvicinato, parliamo di centesimi di secondo qua e là che oggi possono portarti avanti e indietro. Quindi è stata dura, soprattutto con il vento e le condizioni, con un po’ di pioggia ogni tanto. Ma comunque, è stato tutto molto divertente e sono contento del terzo posto.
Credo che domani sarà una bella battaglia tra noi tre, e forse anche con altri, Lewis, Charles, anche con George. Sarà una domenica interessante, quindi non vedo l’ora”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.