Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo le prove libere 1 e 2 del GP Gran Bretagna 2025 di F1
Nonostante la prima posizione nelle FP2 del GP di Gran Bretagna, Lando Norris non è ancora pienamente soddisfatto. Ecco le parole del vincitore dell’Austria alla fine della prima giornata a Silverstone:
“Credo che le Ferrari siano state molto veloci oggi e penso che lo saranno anche domani. Abbiamo un po’ di lavoro da fare. Oggi sembra meglio rispetto a quello che è in realtà, perché poi la Ferrari recupera sempre nelle libere 3 come nello scorso weekend. Per cui non c’è nulla da essere troppo fieri per ora.
Per quanto riguarda il meteo, è chiaro che bisogna adattarsi, fa parte del nostro lavoro. Bisogna essere forti in ogni condizione. Vento, temperatura più bassa, l’umidità, la pioggia, lo vedremo, però è abbastanza comune qua.
Le cose non sono andate così lisce come avremmo voluto. Ho fatto un bel giro nelle FP2 però non siamo ancora abbastanza forti, secondo me. È bello da vedere che c’è una tribuna tutta per me, non è qualcosa che mi distrae”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.