Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo il GP Gran Bretagna 2025 di F1
È un Lando Norris raggiante quello che commenta il GP di Gran Bretagna. Il pilota inglese della McLaren ha vinto per la prima volta la gara di casa e si è avvicinato, in classifica piloti, al compagno di squadra. Ecco le sue parole.
“È bellissimo. Tutto ciò che ho sempre sognato, tutto quello che ho sempre voluto ottenere. Questo è, a parte il campionato, il massimo che si possa provare in termini di emozioni, di orgoglio. Tutto quanto. È da qui che è cominciato tutto per me. Gara incredibile. Stressante, come sempre. Ma il supporto dei tifosi oggi ha fatto la differenza. Quindi devo ringraziarli per tutto.
La mente si svuota completamente. Tutto quello che pensavi prima della gara, lo dimentichi. La cosa principale è sempre: “Non fare cavolate.” Questa è la regola numero uno. Ma negli ultimi giri, guardavo il pubblico. Cercavo solo di assorbire tutto, godermi il momento. Perché potrebbe non accadere mai più. Spero di sì, ma questi sono ricordi che porterò con me per sempre.
Penso che in termini di stress, questa sia stata una delle gare più stressanti in assoluto. È stata una buona gara anche per Oscar, è stato veloce. Mi sono divertito nei momenti in cui eravamo insieme in pista. Non tanto quando era davanti a me, quanto quando era dietro, ma sai com’è… fa parte del gioco. E comunque, onore a lui. E ovviamente anche alla McLaren. Vincere in casa, davanti a tutti gli amici e familiari che avevamo qui, è davvero speciale. Quindi un grande grazie a loro”.
Leggi il resoconto del GP Gran Bretagna 2025
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.