Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo il GP Gran Bretagna 2025 di F1
In un periodo difficilissimo per Alpine, il sesto posto di Pierre Gasly nel GP di Gran Bretagna rappresenta una vera boccata d’ossigeno. Ecco come il pilota francese ha raccontato la sua gara, conclusa dietro Max Verstappen dopo un inizio di weekend più che difficile:
“È un risultato incredibile per tutta la squadra finire in sesta posizione. Non credo ci aspettassimo qualcosa di simile dopo le libere, quindi merito a tutti per l’impegno messo in questo weekend. È ancora più bello che sia successo a Silverstone, la gara di casa per Enstone, con così tanti membri del team presenti sugli spalti. È una grande spinta motivazionale per tutti, quindi sono molto felice.
Abbiamo avuto belle battaglie in pista con piloti con cui di solito non lottiamo, come Fernando, Lewis e Max, quindi è stato divertente. Abbiamo corso dei rischi che hanno ripagato, grazie alle chiamate strategiche giuste e a dei pit stop perfetti”.
Leggi il resoconto del GP Gran Bretagna 2025
Fonte: Alpine Media
Immagine di copertina: Media Alpine
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.