F1 | GP Gran Bretagna 2024, Qualifiche, Verstappen: “Una sorpresa entrare in Q3 dopo i danni subiti, domani ce la giochiamo se la macchina sarà a posto”

F1 | GP Gran Bretagna 2024, Qualifiche, Verstappen: “Una sorpresa entrare in Q3 dopo i danni subiti, domani ce la giochiamo se la macchina sarà a posto”

DichiarazioniDichiarazioni F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Simone Casadei
6 Luglio 2024 - 23:20

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Gran Bretagna 2024 di F1

Max Verstappen: “Un sabato complicato. Siamo stati sfortunati quando, uscendo da curva 7, ha iniziato a piovere, ho provato a rallentare per quella successiva ma la macchina si è comunque scomposta e mi sono concentrato sul non metterla a muro. L’escursione in ghiaia ha danneggiato il fondo e abbiamo rimediato parecchi danni da quell’uscita. La squadra ha fatto un buon lavoro per cercare di recuperare alcuni dei punti di carico persi e ottimizzare il bilanciamento dall’anteriore al posteriore, ma la nostra qualifica è stata comunque compromessa.

Sono stato fortunato ad entrare in Q3, e finire in quarta posizione alla fine è stata una bella sorpresa ed il risultato migliore a cui potevamo aspirare oggi. Per la gara, per prima cosa ci servirà un fondo nuovo, ma penso che sarà emozionante e probabilmente andremo all’attacco, dato che sia la McLaren che la Mercedes sono state molto veloci in ogni sessione e hanno avuto un buon fine settimana fin qui. Domani è un nuovo giorno, dovremo aspettare per vedere come sarà il meteo ma sono sicuro che, se la macchina sarà a posto, saremo della partita

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#13 | GP UNGHERIA
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

19/21 luglio | Budapest
Hungaroring | 70 Giri

#hungariangp

LIBERE
FP1: Ven 13:30-14:30
FP2: Ven 17:00-18:00
FP3: Sab 12:30-13:30
QUALIFICHE
SKY: Sab 16:00-17:00
(TV8: )
GARA
SKY: Dom 15:00
(TV8: )

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live