Seguono le dichiarazioni di Oscar Piastri dopo le qualifiche del GP Gran Bretagna 2024 di F1
Oscar Piastri: “Un risultato un po’ deludente. Avevamo il passo e le capacità di essere più avanti, ma sono rimasto bloccato nel traffico per il mio ultimo tentativo. La macchina è veloce e abbiamo un buon passo gara, per cui domani tutto è possibile, specialmente per via del meteo. Lo ricontrolleremo questa sera e ci assicureremo di dare tutto domani“
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.