Seguono le dichiarazioni di Alex Albon dopo le qualifiche del GP Gran Bretagna 2024 di F1
Alex Albon: “Abbiamo avuto una grande macchina, a essere onesti, e siamo riusciti a rimanere in Q3. Penso di aver raccolto un piccolo danno nel mio giro di Q2.
Non sono sicuro se la nona posizione fosse alla nostra portata, ma sono molto felice. Dopo alcune gare difficili, mi sono divertito. Non siamo stati proprio sul passo per tutto il weekend, lottando con il bilanciamento della macchina, ma penso che le temperature della pista ci abbiano aiutato poiché gli pneumatici sono riusciti a durare un po’ di più. Con le possibili condizioni miste di domani, sarà una gara divertente con alcune strategie diverse, quindi speriamo di poter lottare per qualche buon punto”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Fonte: Williams Media
Immagine di copertina: Media Williams
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.