Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Gran Bretagna 2024 di F1
George Russell: “Sono assolutamente distrutto. Dieci giri prima di essere costretto al ritiro, ho visto alcuni allarmi di temperatura sul volante. Abbiamo avuto un problema al sistema dell’acqua contro il quale stavamo lottando, ma sfortunatamente non c’è stato nulla da fare. Faccio comunque le congratulazioni a Lewis e a tutta la squadra. Lui ha corso una grande gara e ha pienamente meritato la vittoria. Abbiamo entrambi spinto tantissimo per aiutate il team a sviluppare la macchina ed è bello vedere che tutto questo sta pagando.
La macchina è stata ottima oggi. Sapevamo che sarebbe stata una gara lunga con queste condizioni meteorologiche. Quando la pioggia è arrivata, abbiamo faticato un po’. Siamo però riusciti a ritrovare il nostro ritmo e sarebbe stata una battaglia interessante fino alla fine. Nonostante tutto, è stato un fine settimana fantastico per noi come squadra. Possiamo essere orgogliosi di ciò che abbiamo conquistato e non vedi l’ora di correre le ultime due gare prima della pausa estiva“
Leggi il resoconto del GP Gran Bretagna 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Mercedes MediaImmagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.