Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Gran Bretagna 2024 di F1
Lewis Hamilton: “Oggi significa moltissimo. Un onore incredibile salire sul gradino più alto del podio qui a Silverstone. Credo che il mio cuore sia ancora in modalità gara! Abbiamo avuto momenti meravigliosi qui e oggi mi sono emozionato come non ho mai fatto per una vittoria. Sono stati anni complicati per tutti in squadra. Sapendo quanto ciascuno di noi ha lavorato per tornare a lottare, penso sia stata una vera dimostrazione di emozioni.
Sarò per sempre grato a tutti in questo team, alla Mercedes e a tutti i nostri partner. Riuscire finalmente a vincere è la miglior sensazione che mi ricordi di aver provato. Là fuori è stata una gara difficile. Le condizioni variabili l’hanno resa una vera sfida. Ma siamo rimasti lucidi e abbiamo fatto la scelta giusta alla fine quando siamo tornati sulle gomme da asciutto. Quello ci ha aiutati a riprendere la prima posizione e da lì in poi siamo riusciti a portarla a casa“
Leggi il resoconto del GP Gran Bretagna 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.