Seguono le dichiarazioni di Alex Albon dopo il GP Gran Bretagna 2024 di F1
Alex Albon: “Ho avuto un contatto alla Curva 3 e ancora di più alla Curva 4, perdendo anche un pezzo dell’ala anteriore, quindi all’inizio ero un po’ preoccupato. Dopo, tutto è andato più o meno a posto, e sono stato contento. Sapevo che la pioggia sarebbe arrivata e ci sarebbe stata una seconda possibilità, quindi dovevo solo rimanere paziente. Abbiamo preso le decisioni giuste per la maggior parte del tempo, fermandoci al momento giusto per montare le gomme giuste. Abbiamo perso un po’ di tempo nei pit stop e penso che senza il danno avremmo potuto segnare più punti, ma sono comunque felice. È un fine settimana in cui dovevamo davvero dare il massimo per il team dato che è il nostro Gran Premio di casa”.
Leggi il resoconto del GP Gran Bretagna 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Williams Media
Immagine di copertina: Media Williams
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.