F1 | GP Gran Bretagna 2023, Gara, Verstappen: “Non è stata una gara facile, le squadre dietro stanno lavorando per avvicinarsi”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 10 Luglio 2023 - 11:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Gran Bretagna 2023, Gara, Verstappen: “Non è stata una gara facile, le squadre dietro stanno lavorando per avvicinarsi”
P300

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Gran Bretagna 2023 di F1

Leggi il resoconto del GP Gran Bretagna 2023

Leggi la cronaca

Max Verstappen: “Sono molto contento che abbiamo vinto ancora, l’undicesima vittoria di fila per il team è incredibile, tutti dobbiamo essere orgogliosi. Non stata comunque una gara facile, abbiamo avuto un brutto inizio che sicuramente è stato entusiasmante per i fan, ma dobbiamo capire perché siamo partiti così lenti. Lando e Oscar erano velocissimi al via, quindi ho avuto bisogno qualche giro per passare e creare un gap. Le squadre dietro di noi stanno spingendo e si stanno avvicinando, quindi dobbiamo lavorare per trovare qualcosa di più. In generale, una bella vittoria di squadra e speriamo di continuare a Budapest”.

Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA