Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Gran Bretagna 2023 di F1
Leggi il resoconto del GP Gran Bretagna 2023
Leggi la cronaca
Lewis Hamilton: “La Safety Car è arrivata al momento più opportuno ma il piano alla fine era quello stabilito partendo con le medie. Volevamo andare lunghi e siamo riusciti, poi la SC è arrivata al momento perfetto e abbiamo guadagnato tempo. Andare sul podio è stato fantastico. Fino ad ora è stata una stagione con up and down e abbiamo ancora molto lavoro da fare con la nostra macchina. Sui long run siamo andati bene, George ha avuto un bello stint con le soft e il mio con le medie è stato buono. Dobbiamo mantenere questi punti positivi e lavorare sul resto.
Infine, il supporto dei fan è stato incredibile e diventa migliore ogni anno. L’energia che portano queste persone è fenomenale. Ancora una volta, Silverstone è stata uno spettacolo”
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.