Seguono le dichiarazioni di Guanyu Zhou dopo le qualifiche del GP Gran Bretagna 2022 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Guanyu Zhou: “La qualifica è stata una sfida, ma direi che non è andata male per essere un rookie! Era la prima volta che guidavo a Silverstone in F1 con la pioggia, le condizioni erano molto diverse da ieri ma oggi è andata bene, mi sono sentito a mio agio e in grado di progredire giro dopo giro. La situazione è diventata difficile tra Q2 e Q3, quando si sono formate diverse pozzanghere, ma sono stato in grado di gestire la macchina e fare il massimo. È bello entrare in Q3 per la seconda volta di fila, sento che sto crescendo pian piano e sono contento di questo. Non vedo l’ora che sia domani: le condizioni dovrebbero essere asciutte e credo che avremo l’opportunità di raccogliere un po’ di punti, che poi è sempre il nostro obiettivo principale. Abbiamo un buon potenziale: il gruppo sarà molto ravvicinato, ma siamo messi bene e con entrambe le macchine possiamo lottare per i punti”.
Fonte: Alfa Romeo Media
Immagine di copertina: Media Alfa Romeo
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.