Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le qualifiche del venerdì del GP Gran Bretagna 2021 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Lewis Hamilton: “Sono così grato di vedere tutti qui – venire al Gran Premio di Silverstone e avere una folla e vedere quest’energia è incredibile. Avvicinandomi a questo weekend, ero speranzoso che con il grande lavoro fatto insieme nella squadra, più l’energia dei tifosi, saremmo arrivati a questo risultato.
La Red Bull è stata molto veloce nella sessione di prove, ma siamo rimasti concentrati sul nostro lavoro e abbiamo cercato di alzare il livello – ero al simulatore questa mattina, come se fosse una sessione di prova, perché è la prima volta in cui abbiamo avuto una mattina libera. Stavo solo cercando di dare assolutamente tutto e di non lasciare nulla di intentato.
Abbiamo lavorato così duramente, mettendo così tanto sforzo e tempo – in pista, al simulatore, in fabbrica – cercando di rimanere centrati e cercando di spremere tutto da questa macchina. È stato un momento così difficile per tutti e finalmente abbiamo tutti i fan qui al Gran Premio di Gran Bretagna, e il desiderio di voler dare un bel risultato a tutti è oltre ogni immaginazione“.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Twitter / Mercedes
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.