Seguono le dichiarazioni di Esteban Ocon dopo il GP Gran Bretagna 2021 di F1
Leggi il resoconto del GP Gran Bretagna 2021
Leggi la cronaca
Esteban Ocon: “Non una gara facile oggi, visto tutto quello che è successo, come una bandiera rossa e due partenze da fermo. Ma siamo tornati in zona punti, ed è una bella sensazione, così come è stato bello combattere e tirar fuori il massimo dalla macchina. La gestione degli pneumatici è stata impegnativa, ma abbiamo fatto tutto bene. Certo, vuoi sempre ottenere di più, ma portare entrambe le macchine a punti è una grande ricompensa per il lavoro di tutti nel team. Siamo tornati a far bene dopo tre gare complicate e vogliamo continuare in Ungheria. Ci prepareremo e lavoreremo sodo per riuscirci. Max? Sono contento stia bene dopo l’incidente e gli auguro di guarire presto“.
Fonte: Alpine Media
Immagine di copertina: Twitter / Alpine F1 Team
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.