F1 | GP Gran Bretagna 2021, Gara, Norris: “Gara un po’ frustrante ma con molti aspetti positivi”

CONDIVIDI

Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo il GP Gran Bretagna 2021 di F1

Leggi il resoconto del GP Gran Bretagna 2021

Leggi la cronaca

Lando Norris: “Una gara un po’ frustrante, ma anche con molti aspetti positivi e alla fine sono contento del risultato. Mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di lottare per il terzo posto – il pit-stop ci ha impedito di farlo, ma non credo che avrebbe davvero cambiato il risultato finale. Un buon lavoro da parte di tutta la squadra e li ringrazio per avermi dato una grande macchina in questo fine settimana. Quarto e quinto per noi è un grande risultato in vista di un’altra gara prima della pausa estiva, continueremo così e cercheremo di fare meglio la prossima volta”.

“E’ stato bello vedere tutti i tifosi in tribuna – ha reso tutto molto più speciale, vederli tutti salutare e applaudire nel giro di rientro è stato bello. Grazie a tutti loro per essere venuti a tifare rendendo il fine settimana più divertente e speciale, speriamo di rivederli presto”.

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Twitter / McLaren

SEGUICI


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

ALTRI DALL'AUTORE

SEGUICI