F1 | GP Gran Bretagna 2021, Anteprima, Schumacher: “Con il nuovo format di qualifiche dovremo affrontare il weekend diversamente”

CONDIVIDI

Seguono le dichiarazioni di Mick Schumacher per l’anteprima del GP Gran Bretagna 2021 di F1

Mick Schumacher: “Penso che con il nuovo format di qualifiche dovremo sicuramente affrontare il weekend in modo diverso. Abbiamo solo una sessione di prove libere per impostare la macchina come vogliamo che sia per l’intero weekend. Nelle FP2 cercheremo di imparare qualcosa per il main event, ma sarà sicuramente molto diverso, sarà interessante. Abbiamo avuto alcune qualifiche e gare molto buone negli ultimi eventi; penso che dipenda da noi nel lavorare insieme davvero bene come una squadra e capire meglio la macchina. È il lavoro che abbiamo fatto in queste ultime settimane e mesi che ci ha portato in questa situazione, e anche un po’ di fortuna come successo a Baku”.

Fonte: Haas Media

Immagine di copertina: Twitter / Haas F1 Team

P300 MAGAZINE

F1 | GP Gran Bretagna 2021, Anteprima, Schumacher: "Con il nuovo format di qualifiche dovremo affrontare il weekend diversamente"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | GP Gran Bretagna 2021, Anteprima, Schumacher: "Con il nuovo format di qualifiche dovremo affrontare il weekend diversamente"