F1 | GP Gran Bretagna 2021, Anteprima, Norris: “Correre a Silverstone è sempre un’occasione speciale”

DichiarazioniDichiarazioni F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandra Leoni @herroyalblues
15 Luglio 2021 - 21:12

Seguono le dichiarazioni di Lando Norris per l’anteprima del GP Gran Bretagna 2021 di F1

Lando Norris: “Essere sul podio per la terza volta in questa stagione è stata una grande sensazione. È stato un risultato meritato per tutto il duro lavoro che l’intera squadra ha fatto finora quest’anno e durante un intenso triple header. Speriamo di poter portare questa energia nel mio e nel Gran Premio di casa anche della squadra questo fine settimana, anche se dobbiamo essere realistici in quello che possiamo raggiungere, perché Silverstone è una pista molto diversa. Detto questo, cercheremo ancora di fare del nostro meglio per ottenere più punti possibili“.

Correre a Silverstone è sempre un’occasione speciale, essendo la mia gara di casa. Dare il bentornato ai tifosi britannici – nel modo più sicuro possibile – sarà fantastico da vedere. Mi sono mancati molto, specialmente avendo fatto due gare lì l’anno scorso a porte chiuse. Vedere le tribune piene è qualcosa che non vedo l’ora di fare“.

Abbiamo anche il primo evento di sprint qualifying della stagione. Saremo subito in azione venerdì con le qualifiche prima dello sprint di sabato, quindi saremo pronti a correre da subito. È qualcosa di nuovo per tutti e dovrebbe rendere le gare serrate ed emozionanti che sono certo che i fan apprezzeranno!

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Twitter / McLaren



Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO