Matomo

F1 | GP Giappone, prove libere 2: ancora 1-2 Mercedes

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Ancora Hamilton, ancora Mercedes nelle seconde prove libere del Gran Premio del Giappone a Suzuka. Il pilota inglese ha comandato ancora il gruppo con il tempo di 1:28.217, con quattro decimi e mezzo di vantaggio sul compagno di squadra Valtteri Bottas.

Seguono alternate Ferrari e Red Bull. Sebastian Vettel è terzo staccato di otto decimi, seguito dalla RB14 di Max Verstappen, già oltre il secondo rispetto al tempo di Hamilton. Poi Kimi Raikkonen, quinto a quasi un secondo e tre decimi e Daniel Ricciardo, sesto a 15 millesimi dal finlandese.

Esteban Ocon è settimo con la Force India a 1.8 seguito dalla Haas di Romain Grosjean, oltre due secondi e due da Hamilton. Chiudono la top ten la Sauber di Marcus Ericsson, nono a 2.261 e Brendon Hartley, decimo a 2.285 dal miglior tempo.

Segue la classifica della seconda sessione.

F1 | GP Giappone, prove libere 2: ancora 1-2 Mercedes 1

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

F1 | GP Giappone, prove libere 2: ancora 1-2 Mercedes 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE