Matomo

F1 | GP Giappone, prove libere 1: Hamilton davanti a Bottas

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Con il tempo di 1:28.691 Lewis Hamilton è stato il migliore nelle prime prove libere del GP del Giappone 2018. Il pilota inglese della Mercedes e campione in carica ha preceduto di quattro decimi e mezzo il suo compagno di squadra Valtteri Bottas.

Terzo tempo per la Red Bull di Daniel Ricciardo, a quasi sette decimi dalla vetta della classifica. Le due Ferrari sono nel panino tra le due Red Bull. Kimi Raikkonen è quarto davanti a Sebastian Vettel. Entrambe le Rosse sono a 9 decimi dal tempo di Hamilton. Segue, appunto, Max Verstappen con la seconda Red Bull, ad un secondo e un decimo di distacco.

Settima posizione per la Racing Point Force India di Esteban Ocon, ad un secondo e nove decimi, davanti alla Haas di Romain Grosjean (+2.123). Chiudono la top ten di questa prima sessione le due Sauber – Alfa Romeo di Charles Leclerc e Marcus Ericsson, rispettivamente a 2.2 e 2.3 da Hamilton.

La seconda sessione partirà alle ore 7.00.

Seguono i tempi di sessione.

F1 | GP Giappone, prove libere 1: Hamilton davanti a Bottas

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE