Con il tempo di 1:28.691 Lewis Hamilton è stato il migliore nelle prime prove libere del GP del Giappone 2018. Il pilota inglese della Mercedes e campione in carica ha preceduto di quattro decimi e mezzo il suo compagno di squadra Valtteri Bottas.
Terzo tempo per la Red Bull di Daniel Ricciardo, a quasi sette decimi dalla vetta della classifica. Le due Ferrari sono nel panino tra le due Red Bull. Kimi Raikkonen è quarto davanti a Sebastian Vettel. Entrambe le Rosse sono a 9 decimi dal tempo di Hamilton. Segue, appunto, Max Verstappen con la seconda Red Bull, ad un secondo e un decimo di distacco.
Settima posizione per la Racing Point Force India di Esteban Ocon, ad un secondo e nove decimi, davanti alla Haas di Romain Grosjean (+2.123). Chiudono la top ten di questa prima sessione le due Sauber – Alfa Romeo di Charles Leclerc e Marcus Ericsson, rispettivamente a 2.2 e 2.3 da Hamilton.
La seconda sessione partirà alle ore 7.00.
Seguono i tempi di sessione.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.