Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Williams al termine del Gran Premio del Giappone.
Felipe Massa: “È stata una gara dura. Abbiamo lottato dall’inizio alla fine. Abbiamo perso due posizioni con entrambe le monoposto, forse per le gomme che avevamo montato rispetto agli altri. Il passo all’inizio non era molto promettente, siamo rimasti fuori il più possibile, per fare una sola sosta, e ha funzionato. Ci sarebbe piaciuto finire davanti alle Force India, ma oggi avevano la monoposto migliore. Siamo riusciti ad andare a punti comunque e la strategia ha funzionato molto bene“.
Valtteri Bottas: “Da un punto di vista della strategia, siamo riusciti a fare qualcosa di diverso rispetto agli altri, e questo va bene. Non potevamo estrarre altro dalla monoposto, oggi. Dobbiamo fare una monoposto più veloce e sperare che i prossimi circuiti siano adatti a noi. Speravo in una strategia migliore, visto che non ha funzionato. È difficile dire come saremo messi nelle prossime gare, dobbiamo imparare e sperare di andare meglio tra due settimane ad Austin“.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.