Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Haas al termine del Gran Premio del Giappone.
Romain Grosjean: “Beh abbiamo avuto problemi nel primo stint, tra tracciato poco gommato e graining delle gomme soft. Ma dopo, la monoposto volava ed è stato davvero molto bello. Ho fatto dei bei sorpassi. Non siamo mai stati così frustrati così come dopo questa gara. Ci meritavamo molto di più. Potevamo anticipare la sosta per l’ultimo stint, perché il passo era fantastico. Sono ottimista e fiducioso circa questi nuovi aggiornamenti“.
Esteban Gutierrez: “Abbiamo lavorato molto nell’ottenere il meglio dalla partenza. Nel primo stint, tutto è andato bene, ma dopo la prima sosta, e sono finito in mezzo al traffico e la gara è praticamente finita, ho provato a spingere e poi ho avuto un contatto con Sainz. Non sono riuscito a evitarlo, perché stavo preparando la curva. Sfortunatamente, è andata così. Non era quello che volevamo, ma dobbiamo continuare a spingere in vista della nostra gara di casa negli USA“.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.