Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Force India al termine del Gran Premio del Giappone.
Sergio Perez: “Mi sono divertito oggi e sento che abbiamo preso tutte le decisioni giuste durante la gara. La partenza è stata divertente e pulita, e mi sono ritrovato terzo. Ho fatto del mio meglio per tenere la posizione, ma sapevo che sarebbe stato difficile. La nostra monoposto era comunque molto veloce e la strategia a due soste è stata quella giusta per me. A fine gara, si è trattato solo di gestire le gomme e starmene lontano dai guai“.
Nico Hulkenberg: “Sono piuttosto felice della mia gara: il settimo posto era possibile, ma ho pagato il prezzo di una qualifica non ideale. Ho avuto un buon primo giro, ma quando inizi lontano dalla Top 10, hai molto più traffico da gestire e mi è costato tempo prezioso. Il sorpasso su Valtteri Bottas è stato il massimo della mia gara. È stata una battaglia ravvicinata ed è stato importante finire con entrambe le monoposto a punti, perché la battaglia nel Costruttori andrà avanti fino alla fine“.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.