F1 | GP Giappone, FP1: Vettel al top con la Ferrari

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La prima sessione di prove libere del GP del Giappone è all’insegna della Ferrari e di Sebastian Vettel: il pilota tedesco ha ottenuto il miglior tempo con gomme supersoft in 1:29.166, due decimi meglio della Mercedes di Lewis Hamilton. Da notare che il tempo di Vettel sarebbe potuto essere migliore considerato che con gomme soft si era fermato a meno di mezzo decimo dall’inglese.

Terza posizione per la Red Bull di Daniel Ricciardo, a 375 millesimi, davanti all’altra Ferrari di Kimi Raikkonen, lontano quasi mezzo secondo dal compagno. Quinta posizione per Valtteri Bottas, a n secondo dalla vetta, davanti alla Red Bull del vincitore di Sepang Max Verstappen.

Chiudono la top ten Esteban Ocon con la Force India, Nico Hulkenberg con la Renault, Romain Grosjean con la Haas e Stoffel Vandoorne con la Mclaren.

A 40 minuti dal termine sessione interrotta per un incidente senza conseguenze per Carlos Sainz con la Toro Rosso. Monoposto distrutta all’anteriore in uscita dal tornantino, pilota illeso.

La pioggia ha fatto la sua comparsa negli ultimi minuti ed è attesa per la seconda sessione.

Seguono i tempi di sessione.

F1 | GP Giappone, FP1: Vettel al top con la Ferrari

 

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci