F1 | GP Giappone, cancellata l’attività del sabato per il tifone Hagibis

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Le attività del sabato del Gran Premio del Giappone di Formula 1 sono state cancellate in previsione dell’arrivo del tifone Hagibis, che si abbatterà nella zona del circuito di Suzuka già nella serata di venerdì.

Il pericolo portato dal tifone ha portato a questa decisione della Federazione Automobilistica Giapponese, appoggiata dalla FIA e dalla Formula 1 in nome della sicurezza di tutti gli spettatori e degli addetti ai lavori. Il circuito, nella giornata di domani, resterà completamente chiuso a spettatori, addetti e media.

Il calendario del weekend viene quindi rivisitato così: le FP3 vengono cancellate mentre le qualifiche del Gran Premio del Giappone vengono spostate a domenica mattina alle 10 (le 3 in Italia). Invariato l’orario di partenza della gara, previsto per le 14.10 locali (le 7.10 in Italia).

Segue il comunicato ufficiale della F1.

F1 | GP Giappone, cancellata l'attività del sabato per il tifone Hagibis

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE