Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Giappone 2025 di F1
Max Verstappen: “È stata una qualifica incredibile per noi, nonostante il fine settimane fosse stato ostico fin qui. Abbiamo continuato a lavorare e i cambiamenti che abbiamo apportato per la qualifica ci hanno aiutato, visto che prima mancavamo un po’ di ritmo. La macchina si è comportata meglio e potevamo attaccare un po’ di più le curve. Durante la qualifica, abbiamo cercato di trovare dei punti dove poter guadagnare qualcosina e portare la macchina al limite significa che siamo migliorati in maniera corretta, che è stato ciò che ha fatto la differenza.
Abbiamo imparato da ogni giro che abbiamo completato. Abbiamo massimizzato ciò che avevamo, non abbiamo commessi errori durante il giro e, alla fine, il risultato è ottimo. La Pole è stata una sorpresa per tutti, quest’anno non siamo stati i più veloci sul passo gara, perciò sono molto contento per la squadra. Domani la pioggia potrebbe rendere la gara interessante e faremo il possibile per agguantare il miglior risultato possibile“
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.