F1 | GP Giappone 2025, Qualifiche, Russell: “Siamo delusi, ma domani possiamo puntare al podio”

Autore: Simone Casadei
Pubblicato il 5 Aprile 2025 - 12:30
Tempo di lettura: 2 minuti
F1 | GP Giappone 2025, Qualifiche, Russell: “Siamo delusi, ma domani possiamo puntare al podio”
P300

Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Giappone 2025 di F1

George Russell: “Terminare in quinta posizione oggi è un po’ deludente per noi. Siamo sembrati forti tutto il fine settimana e credo che avessimo una macchina in grado di competere per la prima fila. Sfortunatamente, non siamo riusciti a mettere tutto insieme quando contava di più. Man mano che la sessione andava avanti, la pista si raffreddava. Per il nostro ultimo tentativo, le gomme erano un po’ troppo fredde all’inizio del giro e ho commesso un errore in curva due. Quello ci è costato un paio di decimi e non sono riuscito a migliorare il tempo che avevo registrato in precedenza.

Sebbene siamo delusi, la quinta posizione non è poi così terribile. Abbiamo avuto un buon passo tutto il weekend e mi sento in fiducia con la macchina. Vediamo cosa ci riserverà il meteo domani ma, che sia asciutto o bagnato, credo che potremo lottare per il podio. Se pioverà, questo diventa un circuito ancora più sfidante. Abbiamo visto a Melbourne quanto una gara possa diventare caotica, perciò, qualunque saranno le circostanze, cercheremo di trarne vantaggio

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA