F1 | GP Giappone 2025, Qualifiche, Piastri: “L’ultimo run del Q3 non è stato come avrei voluto. Possiamo giocarcela sia sull’asciutto che sul bagnato”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 5 Aprile 2025 - 13:30
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Giappone 2025, Qualifiche, Piastri: “L’ultimo run del Q3 non è stato come avrei voluto. Possiamo giocarcela sia sull’asciutto che sul bagnato”
P300

Seguono le dichiarazioni di Oscar Piastri dopo le qualifiche del GP Giappone 2025 di F1

Oscar Piastri: “È positivo avere entrambe le vetture in Top3 oggi. Mi sono sentito a mio agio durante gran parte delle qualifiche, specialmente all’inizio del Q3, ma l’ultimo giro non sono riuscito a metterlo insieme come avrei voluto, quindi è rimasto ancora un po’ di prestazione da mettere sul tavolo. Abbiamo detto all’inizio della stagione che ci sarebbero stati margini incredibilmente risicati e oggi ne abbiamo avuto la prova”.

“Domani ci sarà tutto da giocarsi e noi abbiamo una macchina grandiosa. Non so come sarà il tempo, ma siamo stati veloci sia sull’asciutto che sul bagnato quest’anno, quindi dovremmo potercela giocare per la vittoria. Vediamo cosa riusciremo a fare”.

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Fonte: McLaren MediaImmagine di copertina: Media McLaren

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA