F1 | GP Giappone 2025, Libere, Verstappen: “Giornata caotica, non è stata facile e con le soft c’è lavoro da fare. Yuki ha iniziato bene”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 4 Aprile 2025 - 14:30
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Giappone 2025, Libere, Verstappen: “Giornata caotica, non è stata facile e con le soft c’è lavoro da fare. Yuki ha iniziato bene”
P300

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le prove libere 1 e 2 del GP Giappone 2025 di F1

Max Verstappen: “Naturalmente, è stato tutto piuttosto caotico per tutti con le bandiere rosse, quindi, come tutti gli altri, non siamo riusciti a completare il lavoro che volevamo fare. Questo ha reso la giornata abbastanza difficile, stavamo provando cose diverse sulla macchina e molte di queste non funzionavano. È piuttosto complicato mettere insieme un buon giro: qui serve molta fiducia e, al momento, sento di avere ancora un po’ di lavoro da fare. Con le soft, che richiedono molta gestione, ho fatto solo tre giri, il che non è molto indicativo. Penso che Yuki abbia iniziato davvero bene. Domani in FP3 speriamo di poter fare un long run migliore, ma nel complesso non è stata una giornata facile.”

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA