Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo le prove libere 1 e 2 del GP Giappone 2025 di F1
Kimi Antonelli: “Questa è la mia prima volta a Suzuka e un tracciato fantastico su cui guidare. Mi sono divertito e non vedo l’ora di prendere ancora più fiducia nel corso del weekend. La FP1 è stata una sessione solida per noi e sono stato capace di mettere insieme alcuni giri decenti. Le FP2 sono state molto più complesse e ho avuto qualche problema dal mio lato. Non sono stato capace di mettere insieme un giro pulito e non ho estratto il meglio dalla mia vettura nel primo settore. Lavoreremo nel corso della serata per analizzare i dati ed essere più forti domani.
Ci sono definitivamente dei segnali positivi per noi. George ha fatto un buon lavoro tutto il giorno ed è stato costantemente nella parte alta della classifica. Il bilanciamento della vettura è buono e so che c’è ancora tanto da poter estrarre. Non vedo l’ora di tornare in pista per le FP3 e sfruttarle per arrivare al meglio alla qualifica”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Fonte: Mercedes MediaImmagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.