Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo il GP Giappone 2025 di F1
Kimi Antonelli: “Oggi è stata una buona gara per me. Sono felice di com’è andata e della velocità che ho mostrato di avere. Una volta in aria pulita, il mio passo è significativamente migliorato, permettendomi di estendere lo stint con le medie. Quella è stata una bella sensazione. Quando siamo passati sulle dure, la macchina ha continuato a comportarsi bene, consentendomi di inanellare diversi giri costanti. Stavo raggiungendo le macchine davanti ma non ho avuto più tempo a disposizione per attaccarle. È stato comunque bello comandare la corsa per qualche giro ed essere diventato il più giovane di sempre a farlo in F1.
Il prossimo obiettivo è riuscirci nell’unico giro che conta: l’ultimo! Nell’insieme, è stato un buon fine settimana. Questa pista è molto bella e, a weekend finito, sento di averla interpretata bene. Ogni volta che salgo in macchina, sto continuando ad imparare qualcosa e a sentirmi più a mio agio sulla W16. Non vedo l’ora di arrivare in Bahrain. Speriamo di migliorare ancora e cominciare a lottare per le posizioni più avanzate rispetto a quelle in cui abbiamo terminato oggi“
Leggi il resoconto del GP Giappone 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.