Il Team Principal della Rossa ha parlato al sito ufficiale Ferrari prima della seconda gara di stagione
Il primo double header della stagione 2025 non ha certo sorriso alla Ferrari, reduce da una brutta prestazione in Australia e dalla clamorosa doppia squalifica in Cina. Le opportunità per rifarsi arrivano con il GP Giappone 2025 che il Team Principal della Scuderia, Fred Vasseur, ha anticipato al sito ufficiale del Cavallino. Ecco le sue parole sulla trasferta di Suzuka:
“Il circuito di Suzuka è particolarmente impegnativo per le monoposto e per i piloti, che amano la sfida rappresentata dalle sue iconiche curve. Tutta la squadra, ora più che mai, deve essere concentrata sull’obiettivo di mettere Charles e Lewis nella condizione di poter sfruttare costantemente tutto il potenziale della SF-25, dato che finora ci siamo riusciti soltanto al venerdì e in Cina nella Sprint. In Formula 1 i dettagli sono fondamentali: dalla preparazione del weekend in fabbrica, all’esecuzione in pista adattandosi alle mutevoli condizioni che possono presentarsi in gara. Una volta che avremo messo tutto a punto, avremo un’idea più chiara di dove siamo”.
Immagine di copertina: Media Ferrari
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.