F1 | GP Giappone 2025, Fred Vasseur amaro su Suzuka: “Non avremmo potuto fare di più”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 6 Aprile 2025 - 11:30
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Giappone 2025, Fred Vasseur amaro su Suzuka: “Non avremmo potuto fare di più”
P300
Home  »  F1GP GiapponeGran PremiNews

Il Team Principal della Rossa ha parlato al sito ufficiale Ferrari dopo lo smacco della prima gara iridata

Il quarto e il settimo posto di Charles Leclerc e Lewis Hamilton nel GP Giappone 2025 rispecchiano quanto visto nella qualifica del sabato, con il monegasco quarto e l’inglese ottavo. Un risultato non ci certo positivo per la Ferrari a Suzuka, commentato così dal Team Principal della Rossa Fred Vasseur:

“Il risultato di oggi rispecchia quanto visto in qualifica ieri. Con la macchina che avevamo probabilmente non avremmo potuto fare di più. Eravamo a due o tre decimi dai più veloci in qualifica, e in gara la situazione è stata praticamente la stessa.

Stiamo faticando su alcuni aspetti e dobbiamo continuare a lavorare per cercare di estrarre più performance dalla vettura in vista di Bahrain e Arabia Saudita. Sappiamo che c’è margine di miglioramento e dobbiamo concentrarci sull’equilibrio della monoposto e sulla gestione delle gomme. La prossima settimana in Bahrain, noi come tutte le squadre, potremo contare su alcuni dati di riferimento raccolti nei test pre-stagionali, il che ci aiuterà ad avere un quadro più chiaro della nostra situazione”.

Immagine di copertina: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA