NASCAR

F1 | GP Giappone 2024, Qualifiche, Verstappen: “Giro non perfetto ma essere ancora in Pole è fantastico”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 6 Aprile 2024 - 14:10
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Giappone 2024, Qualifiche, Verstappen: “Giro non perfetto ma essere ancora in Pole è fantastico”

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Giappone 2024 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Max Verstappen: “Nel complesso, durante le qualifiche i giri sono stati molto buoni ed è stato un ottimo risultato per il Team. Nel giro finale ho cercato di spingere un po’ di più e stavo guadagnando abbastanza bene nel primo settore, ma alla fine ho finito le gomme, perdendo così un po’ di tempo, il che è stato un peccato. Dobbiamo lavorare sui long run poiché non siamo stati completamente soddisfatti e crediamo ancora di poter lavorare per controllare un po’ di più il bilanciamento della vettura.

Il giro non è stato perfetto, ma essere ancora in pole è fantastico. Abbiamo apportato alcuni buoni cambiamenti alla vettura e ho davvero apprezzato il primo settore; qui è davvero divertente guidare e la vettura migliora ogni anno, specialmente nelle curve veloci. Tutto sommato, abbiamo tutta la prima fila che è un inizio perfetto per la gara di domani, ma mi aspetto gli altri molto competitivi. È fantastico essere qui, il sostegno è sempre incredibile e speriamo di poter regalare ai fan una buona gara”.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi