Seguono le dichiarazioni del Team Principal Ferrari Fred Vasseur dopo le qualifiche del GP Giappone 2024 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Frédéric Vasseur, Team Principal Ferrari, ha parlato al sito Ferrari dopo le qualifiche del GP Giappone 2024, con le Rosse che occupano la seconda fila con Carlos Sainz (4°) e la quarta con Charles Leclerc, ottavo.
Ecco le parole di Vasseur.
“Nel complesso non possiamo essere soddisfatti di questa qualifica: per Carlos non è andata neanche troppo male, mentre Charles è stato penalizzato soprattutto dal fatto di aver dovuto impiegare due set di Soft in Q1.
Da quanto abbiamo visto nelle libere il nostro passo gara è buono per entrambi i nostri piloti e sono convinto che potremo giocarci le nostre carte, puntare a rimontare e portare a casa un buon risultato di squadra. Molto si deciderà al via: sia a Carlos che a Charles servirà una buona partenza che li metta in condizione di avere pista libera davanti senza restare bloccati nel traffico visto che superare a Suzuka è veramente difficile, anche per il fatto che c’è una sola zona DRS”.
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.