Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Giappone 2024 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
George Russell: “È stata una sessione tirata tra noi, le McLaren, le Ferrari e le Aston Martin. Dopo le FP3 abbiamo capito che, tra le macchine, ci sarebbero stati solo uno o due decimi e così è stato. Se non facevi un giro buono ti ritrovavi nono, come è successo a me oggi. Ho commesso un errore nel mio ultimo giro; è un po’ deludente, ma a volte va così. Non è comunque la gara più difficile in cui sorpassare, perciò con strategie diverse e il degrado gomma speriamo di poter tornare davanti.
Di sicuro può succedere di tutto. Abbiamo iniziato la stagione con diversi circuiti ad alta velocità. Sappiamo che questi rappresentano il punto debole della nostra macchina, e sapevamo che questo non sarebbe stato il nostro miglior weekend. È comunque buono che vengano a galla tutte queste criticità così da avere la possibilità di comprendere meglio ciò che abbiamo a disposizione e di aumentare la prestazione. Ci dà una direzione chiara per proseguire“.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.