Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le qualifiche del GP Giappone 2024 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Lewis Hamilton: “La qualifica è stata generalmente una buona sessione. Penso che fin qui abbiamo fatto alcuni miglioramenti sulla macchina e sul bilanciamento. Sono stato più contento delle sensazioni in auto rispetto a quelle delle scorse gare, anche se rimangono delle aree in cui progredire. Abbiamo comunque fatto dei passi nella giusta direzione. Quando abbiamo corso qui sei mesi fa, eravamo a più di un secondo da chi ci stava davanti, ora abbiamo leggermente ridotto quel distacco e anche quello dai nostri rivali più vicini.
Ovviamente speravo in qualcosa di più e non saremo mai contenti di una settima posizione, ma sappiamo che la nostra macchina è oggetto di lavoro costante. La gara di domani si giocherà tutta sul degrado gomma. Il nostro passo è sembrato simile a quello degli altri venerdì, quindi vedremo se sarà così anche domenica. Penso che domani saremo tutti molto vicini, perciò spero di poter massimizzare tutti i vari fattori e portare a casa dei buoni punti“
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.