Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Giappone 2024 di F1
Leggi il resoconto del GP Giappone 2024
Leggi la cronaca
Max Verstappen: “Oggi è stato semplicemente un giorno perfetto e mi sono veramente goduto la gara. Siamo rimasti fuori dai guai durante il primo giro e da lì abbiamo provato a gestire le gomme il più possibile. Abbiamo effettuato le migliori scelte prima di andare in qualifica, che di sicuro ci hanno aiutato oggi ed è molto bello tornare e vincere dopo l’Australia.
La macchina è migliorata durante la gara e, nonostante mi ci siano voluti un po’ di giri prima di trovare un buon ritmo, dato che non abbiamo fatto molte prove di long run, nel secondo stint la macchina si è veramente rivitalizzata. Potevo spingere quando serviva e potevo gestire anche le gomme, perciò la gara è andata molto bene.
È stato un grande lavoro di squadra per tutto il fine settimana ed è bellissimo conquistare una doppietta qui: la terza della nostra stagione. Suzuka è sempre una grande pista su cui gareggiare e in generale sono molto contento della prestazione di oggi“.
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.