Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Giappone 2024 di F1
Leggi il resoconto del GP Giappone 2024
Leggi la cronaca
George Russell: “Siamo riusciti a recuperare qualcosa oggi e questo è stato positivo. Partire sulle dure alla ripartenza doveva garantirci di provare a fare una o due soste. È stato buono avere questa libertà e, alla fine, siamo finiti sulla doppia sosta, perché la strategia ad una sola non stava funzionando. Abbiamo avuto un primo stint complicato, ma dopo la sosta il nostro passo è sembrato simile a quello dei piloti davanti.
Verso la fine, la gara si è ravvivata. È sempre bello attaccare invece che difendere, abbiamo gareggiato duramente ma in modo corretto. C’è stato un piccolo contatto con Oscar [Piastri, ndr], un incidente di gara, ma sono contento di aver guadagnato la posizione alla fine. Le quattro squadre dietro alla Red Bull sono molto vicine e le qualifiche saranno sempre difficili ogni weekend. Chiunque partirà davanti finirà probabilmente nelle medesime posizioni. Sappiamo che abbiamo del lavoro da fare e continueremo a spingere. Speriamo che il tracciato della Cina sia migliore per la nostra macchina“
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.