Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Giappone 2024 di F1
Leggi il resoconto del GP Giappone 2024
Leggi la cronaca
Sergio Perez: “È stata una bella giornata per la squadra. Abbiamo tenuto un buon passo oggi, abbiamo solo faticato all’inizio con il degrado e non abbiamo estratto il massimo dalle gomme medie a causa del bilanciamento e della temperatura del tracciato. Abbiamo sofferto un po’ nel primo stint, ciò ha compromesso la nostra gara un po’ troppo anche con la sosta anticipata di Lando [Norris, ndr].
Il secondo è andato meglio, ma siamo dovuti passare nel traffico e questo ci ha complicato molto la vita. Sulle dure siamo tornati ai nostri livelli migliori, ma le cose si erano fatte troppo complicate in precedenza. Ciò che è positivo e un miglioramento è che, quando abbiamo problemi come quelli del primo stint, siamo in grado di risolverli durante la gara, qualcosa in cui siamo mancati l’anno scorso.
Siamo in una buona posizione e stiamo performando ad un livello molto buono, dobbiamo solo continuare a progredire. La mia fiducia sta tornando e lo slancio dovrebbe essere ancora dalla mia per le prossime gare, se sono riuscito ad avere un weekend così costante a Suzuka può solo che andare meglio man mano che andremo avanti“.
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.