F1 | GP Giappone 2024: Charles Leclerc con un casco in ricordo di Jules Bianchi

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 4 Aprile 2024 - 21:08
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Giappone 2024: Charles Leclerc con un casco in ricordo di Jules Bianchi
P300
Home  »  F1GP GiapponeGran Premi

Dieci anni dopo la tragica edizione del 2014, Charles Leclerc onora il suo mentore con un casco speciale

Il GP del Giappone per la prima volta si correrà ad aprile lasciando la storica collocazione autunnale, ma sarà comunque l’occasione per ricordare Jules Bianchi a 10 anni dal drammatico incidente del 2014.

Charles Leclerc, amico intimo di Bianchi, che ha sempre visto come un mentore nei suoi primi anni di corse, ha mostrato a Suzuka il casco con il quale correrà il weekend giapponese.

La livrea riprende lo schema, i colori e il numero di Bianchi, il 17, poi ritirato in seguito alla sua scomparsa nel luglio del 2015. Un omaggio sentito per un amico e un pilota mai dimenticato.

Immagine: Charles Leclerc

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA