Dieci anni dopo la tragica edizione del 2014, Charles Leclerc onora il suo mentore con un casco speciale
Il GP del Giappone per la prima volta si correrà ad aprile lasciando la storica collocazione autunnale, ma sarà comunque l’occasione per ricordare Jules Bianchi a 10 anni dal drammatico incidente del 2014.
Charles Leclerc, amico intimo di Bianchi, che ha sempre visto come un mentore nei suoi primi anni di corse, ha mostrato a Suzuka il casco con il quale correrà il weekend giapponese.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine visibile solo per utenti registrati
La livrea riprende lo schema, i colori e il numero di Bianchi, il 17, poi ritirato in seguito alla sua scomparsa nel luglio del 2015. Un omaggio sentito per un amico e un pilota mai dimenticato.
Immagine: Charles Leclerc
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.