Power Unit nuove almeno per 7 piloti per l’inizio del weekend del GP Giappone 2023
Il weekend del GP Giappone 2023 inizia con la comunicazione da parte della FIA che sette piloti hanno montato una nuova Power Unit, la quarta, sulla loro monoposto per andare verso la fine della stagione.
Tra questi ci sono i due piloti della Red Bull, Max Verstappen e Sergio Pérez, che giocano nella gara di casa per Honda. Anche Aston Martin ha cambiato Power Unit su entrambe le monoposto per Fernando Alonso e Lance Stroll.
Altri tre cambi riguardano singoli piloti. In Mercedes Lewis Hamilton avrà la sua quarta PU così come Oscar Piastri per McLaren e Logan Sargeant per la Williams.
Segue il comunicato completo.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.