Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo le qualifiche del GP Giappone 2022 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Carlos Sainz: “Il mio secondo giro in Q3 è stato buono fino all’ultima chicane, dove ho perso qualche millesimo di troppo. è ancora una volta frustrante, ma non smettiamo di spingere al massimo. In generale oggi la macchina è andata bene e mi sono sentito a mio agio in termini di bilanciamento per tutto il weekend. Non sappiamo bene quali condizioni meteo ci aspettino domani, ma il nostro obiettivo è rimanere nelle posizioni di vertice. Daremo il massimo dal primo all’ultimo giro, fino alla bandiera a scacchi“.
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.