Partenza dalla Pitlane per Gasly nel GP Giappone 2022
Pierre Gasly partirà dalla Pitlane nel GP Giappone 2022. Sull’AlphaTauri del pilota francese è stato cambiato tutto il gruppo ala posteriore ed è stata effettuata una modifica all’ala anteriore. Trattandosi di specifiche diverse da quelle di inizio weekend, per Gasly scatta la partenza dalla Pitlane.
Scalano di una posizione Magnussen, Stroll e Latifi.
Segue il comunicato ufficiale.
Immagine di copertina: Media Alphatauri
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.





![F1 | TGR Haas, presentata la livrea della VF-26 [Gallery + dichiarazioni]](https://content.p300.it/wp-content/uploads/2026/01/10-Photos-16x9-EO-841.0006-550x375.jpg.webp)
